menu

Articolo

Assistenza infermieristica domiciliare: per evitare lo stress di spostamenti continui.

pubblicato in Assistenza, progetti by

Per chi è malato o affetto da disabilità motorie poter ricevere assistenza infermieristica domiciliare è fondamentale.

infermiere domicilioPazienti anziani e persone di tutte le età costrette in particolari condizioni di degenza possono, infatti, necessitare di un aiuto specialistico per ricevere prestazioni infermieristiche direttamente a casa propria.
In Italia l’assistenza domiciliare è una necessità sempre più in crescita, come lo è il bisogno di ricevere servizi professionali qualificati, che sappiano garantire le cure del paziente e tranquillizzare i parenti o le presone care che se ne occupano.

Sanitel offre un pacchetto di servizi infermieristici a domicilio in continuo aggiornamento rivolto in maniera specifica a persone che non possono recarsi in strutture ospedaliere o che preferiscono essere assistite presso la propria abitazione per disporre del comfort e dell’appoggio dell’ambiente familiare.

Da 20 anni la nostra Azienda si propone di ascoltare le esigenze dei pazienti e quelle di coloro che se ne prendono cura, per questo garantiamo la piena disponibilità dei nostri servizi in ogni momento, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Sappiamo quanto sia importante poter disporre delle giuste cure all’interno di un ambiente confortevole e familiare e ci impegniamo per trovare soluzioni immediate per assecondare le esigenze dei nostri pazienti nel più breve tempo possibile con il massimo risultato.
Inoltre il nostro personale specializzato e altamente qualificato mette al centro delle prestazioni il il pieno rispetto della dignità della persona, il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento di condizioni assistenziali ottimali.

Il nostro pacchetto assistenziale comprende i seguenti servizi:

Iniezioni Intramuscolari e sottocutanee

Fleboclisi

Clistere, clismi evacuativi

Medicazioni semplici e complesse

Gestione e cambio cateteri

Somministrazione farmaci e terapie

Controllo pressione

Controllo glicemia

Gestione nutrizione artificiale

Gestione e controllo stomie

Gestione e controllo tracheotomie

Assistenza in piaghe da decubito e ulcere

Posizionamento e sostituzione di sondino naso-gastrico

I nostri servizi possono essere prenotati telefonando al numero 081 741 18 41, inviando un’e-mail  all’indirizzo sanitel@sanitelgroup.it o attraverso il modulo di richiesta nella sezione contattaci.

27 Gen, 17

 

articoli relazionati

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Assistenza infermieristica domiciliare: per evitare lo stress di spostamenti continui."

 

pubblica un commento

Chiama Ora
Portami Qui