menu

Assistenza Socio Sanitaria

Assistenza

Assistenza Socio Sanitaria

  Molti pazienti dopo un incidente, durante una malattia oppure in una situazione di patologia cronica preferiscono essere curati tra le proprie mura domestiche piuttosto che recarsi in strutture ospedaliere, soprattutto nel caso di anziani o persone impossibilitate a muoversi. Restare in un ambiente familiare, infatti, aiuta chi è malato ad evitare situazioni traumatiche e a sentirsi meno solo, trovando maggiore sollievo per la propria condizione. Tuttavia parenti e persone care, a causa di impegni o imprevisti, non sempre possono garantire un aiuto costante o, spesso, non hanno le giuste competenze per occuparsi di chi si trova in situazioni di salute delicate.

Per questo Noi di Sanitel crediamo che l’assistenza domiciliare sia una risorsa preziosa e ne abbiamo fatto la nostra professione. Da 20 anni ci occupiamo di garantire servizi socio sanitari 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a tutti i soggetti che a causa di malattie o disabilità non possono recarsi presso strutture mediche.

La nostra azienda offre un vasto pacchetto di interventi che può essere personalizzato in base alle esigenze del paziente. È possibile, infatti, scegliere un’assistenza occasionale o permanente oppure prenotare visite di emergenza in cui avvalersi di medici specialisti, fisioterapisti, infermieri e poter effettuare prelievi ematici ed esami radiologici restando nel confort delle proprie mura domestiche.

I nostri operatori sono scelti tra i migliori professionisti regolarmente iscritti agli albi di appartenenza e operano nel completo rispetto della dignità della persona. Inoltre, per rendere globale il nostro servizio assistenziale, offriamo anche il Servizio Badante, che permetterà ad anziani e persone malate di sentirsi meno soli ed essere assistiti da Operatori Qualificati nello svolgimento delle attività quotidiane che pur essendo semplici, in determinate condizioni, possono rivelarsi di non facile svolgimento.

Scopri nel dettaglio tutti i nostri servizi, e contattaci per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita. La nostra centrale operativa assicura interventi e prestazioni in un’ora. È possibile prenotare il servizio telefonicamente, inviando un’e-mail o attraverso il modulo di richiesta nella sezione contattaci.  

Per info e contatti: 081 741 18 41