menu

Articolo

Con Centrale Operativa, il medico a casa in un’ora!

pubblicato in Assistenza by

Per ricevere assistenza a domicilio, eseguire analisi senza lasciare la propria abitazione o per fronteggiare un improvviso malessere,  un intervento tempestivo in grado rispondere al più presto ad ogni necessità è fondamentale.

Hic et nunc, ovvero qui ed ora, in questi casi è la parola d’ordine per non incappare in ritardi ed imprevisti.

Nel momento del bisogno non c’è scusa che tenga, allora come semplificarci la vita?

Una soluzione efficace per affrontare queste situazioni è la ‘Centrale Operativa’ di Sanitel Group, che con il suo team di personale specializzato assicura interventi e prestazioni a domicilio nel giro di un’ora.

L’ obiettivo è quello di rispondere 24 ore su 24 alle esigenze dei napoletani che si trovano ad affrontare delle emergenze, ma non solo.
La Centrale è in grado di risolvere qualsiasi problematica, dalla più semplice prenotazione di analisi cliniche a domicilio all’invio di un’autombulanza.
I clienti vengono registrati in una banca dati nei quali sono presenti tutti i dati psicofisici della persona e quelli utili all’esecuzione dell’intervento richiesto, così da poter intervenire sempre in tempo reale e con la massima professionalità.

Basta una telefonata al 081 741 18 41 e il paziente avrà una risposta tempestiva ad ogni necessità.

Per l’elenco completo delle attività offerte visita la pagina http://www.sanitelgroup.it/centrale-operativa-h24/ e non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento.

09 Feb, 17

 

articoli relazionati

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Con Centrale Operativa, il medico a casa in un’ora!"

 

pubblica un commento

Chiama Ora
Portami Qui