menu

Articolo

A Napoli l’innovativo servizio di Segretariato Sociale che facilita la vita!

pubblicato in Assistenza by

Ritirare le ricette dal proprio medico di famiglia, andare a comprare i medicinali in farmacia, svolgere pratiche di accompagnamento o invalidità sono operazioni che portano via molto tempo e in alcuni casi ci costringono ad affrontare lunghi e complicati iter burocratici.

Oggi anziani e disabili, ma anche lavoratori vincolati dagli orari d’ufficio, mamme alle prese con gli impegni familiari, intere famiglie faticano a conciliare i loro impegni e il disbrigo di pratiche sanitarie che in alcuni casi sono essenziali per alcuni membri della famiglia.

La buona notizia è che, in molte grandi città, ci si può affidare a società di servizi di welfare a domicilio in grado di soddisfare i nostri bisogni e risolvere in tempi rapidi diverse esigenze: dalla consulenza al disbrigo di pratiche d’ufficio, fino alla semplice consegna di farmaci o analisi cliniche a domicilio.

A Napoli, da qualche anno è attivo un innovativo servizio promosso da Sanitel Group chiamato Segretariato Sociale, grazie al quale ogni anno sempre più cittadini si affidano per facilitare e velocizzare attività ed esigenze di vario tipo.

Il servizio attivo 24 ore su 24, è tra i migliori a Napoli e tra i pochi che assicurano un’elevata attenzione alla personalizzazione delle esigenze di un’utenza sempre più variegata ed esigente.

In una società in cui gli over 65 nel 2015 saranno ben più numerosi dei giovani, un progetto come il Segretariato Sociale, rappresenta quella buona pratica che facilita la vita ad una fascia di popolazione definita come debole e che necessita di azioni di inclusione sociale e di risposte pratiche e di qualità che in ogni città ormai non dovrebbero mai mancare.

Se vuoi prenotare il tuo servizio personalizzato o ricevere maggiori informazioni puoi inviare un’e-mail o utilizzare il modulo di richiesta nella sezione contattaci.

Info e contatti: 081 741 18 41

 

13 Feb, 17

 

articoli relazionati

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "A Napoli l’innovativo servizio di Segretariato Sociale che facilita la vita!"

 

pubblica un commento

Chiama Ora
Portami Qui