menu

Articolo

Servizi di ambulanza e trasporto: una soluzione efficiente per gli anziani, disabili e malati

pubblicato in Assistenza, progetti by

Uno dei timori più grandi di persone disabili, anziani o utenti con difficoltà motorie che vivono da soli, è quello di non riuscire a raggiungere in tempo gli ospedali in caso di malanni e malori.

Purtroppo, non sempre amici o parenti sono disponibili a effettuare l’accompagnamento, o, qualora anche lo fossero, potrebbero non disporre del mezzo di locomozione adeguato per poter effettuare il trasporto in tutta sicurezza.

Questa problematica può essere superata, grazie al servizio di trasporto e ambulanza offerto da Sanitel Group.

Raggiungere le strutture ospedaliere o i centri medici per i malati, anziani e disabili, non sarà più un problema, in quanto Sanitel Group offre un affidabile ed efficiente servizio di trasporto e assistenza, che consenta il trasporto sicuro delle persone in condizioni di non autosufficienza temporanea o permanente.

Sanitel si avvale di un personale qualificato e specializzato, che assisterà e accompagnerà il malato o l’anziano in tutte le fasi del trasporto, aiutandolo nelle procedure di salita e discesa dal mezzo, con carrozzina, barella o stampelle.

Il trasporto del malato, dell’anziano o del disabile inizierà con il prelievo e terminerà con l’accompagnamento o l’attesa nel luogo indicato, secondo le disposizioni impartite dalla clientela Verrà effettuato con tutte le cautele e con estrema delicatezza dal punto di vista fisico e psicologico.

Gli utenti con difficoltà motorie e gli anziani possono usufruire di questo servizio 24 ore su 24, con autoambulanza o mezzo attrezzato, non solo per casi di emergenza, ma anche per necessità mediche e visite specialistiche. Infatti, il servizio può essere richiesto anche per accertamenti ed esami medici e diagnostici, e dimissioni ospedaliere.  Questo può essere anche utilizzato per l’accesso alle strutture socio-assistenziali e ai centri diurni, oltre che per incentivare la partecipazione a manifestazioni culturali e aggregative.

Le attività per cui può essere richiesto il servizio trasporto sociale e ambulanza sono:

-Ricoveri ospedalieri
-Rientri a domicilio
-Trasporto assistito per visite mediche
-Trasporto assistito per terapie
-Trasporto assistito per attività legate al tempo libero

 

Vuoi prenotare il servizio di Trasporto Anziani e Disabili?
È possibile prenotare il servizio telefonicamente, inviando un’e-mail o attraverso il modulo di richiesta nella sezione contattaci.

Per maggiori informazioni: non esitate a chiamare 081 741 18 41 e a visitare il sito

 

http://www.sanitelgroup.it/trasporto-sociale-e-ambulanza/

18 Gen, 17

 

articoli relazionati

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Servizi di ambulanza e trasporto: una soluzione efficiente per gli anziani, disabili e malati"

 

pubblica un commento