menu

Articolo

Come scegliere il servizio badante più adatto ai nostri anziani

pubblicato in Assistenza by

 

La vita si allunga e il numero degli anziani nelle nostre città aumenta esponenzialmente. Basti pensare che solo in Campania la popolazione di anziani è di 1 milione di persone di cui 500 mila solo nella città di Napoli e provincia (dati Istat).

Con l’aumento degli anziani nelle nostre città, aumentano le preoccupazioni sulla capacità delle famiglie a far fronte alle sfide associate alla salute fisica e psichica dei nostri cari.

Scegliere la persona e i servizi più adatti alla cura dei nostri anziani dunque è una questione delicata e fondamentale per evitare esperienze negative e di scarsa qualità.

Trovare la persona giusta e adatta alle nostre esigenze non sempre si rivela un’esperienza facile; ecco allora i tre elementi più importanti da tenere in considerazione:

Tempestività: individuare le cure e la persona giusta è la strategia più efficace per garantire ai nostri nostri cari un aiuto adatto alla loro età e necessità;

Personale qualificato: scegliere operatori formati adeguatamente e professionisti della salute è fondamentale per garantire la qualità della cura delle persone anziane e dei servizi di assistenza a loro dedicati;

Assistenza: affidarsi a professionisti del settore che sappiano districarsi nelle pratiche necessarie alla selezione, assunzione e gestione di operatori ‘badante’ professionali e specializzati.

E’ su questi presupposti che si fonda il servizio Badante a domicilio che Sanitel Group offre ai suoi utenti, un servizio innovativo capace di proporre soluzioni di qualità ai problemi dell’invecchiamento dei nostri cari.

Sanitel Group identifica le lacune e fornisce raccomandazioni sulla strada da seguire per garantire la migliore assistenza ai nostri genitori e nonni.

Per saperne di più e prenotare uno dei nostri servizi, scrivici a sanitel@sanitelgroup.it o compila il nostro modulo di richiesta nella sezione contattaci del nostro sito.

Per info e contatti: 081 741 18 41

 

03 Feb, 17

 

articoli relazionati

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Come scegliere il servizio badante più adatto ai nostri anziani"

 

pubblica un commento