Infermieri a domicilio, a Napoli una rete professionale ed affidabile
pubblicato in Assistenza by Sanitel
Si chiamano Infermieri a domicilio e sono la nuova frontiera dell’assistenza infermieristica al cittadino che, impossibilitato a muoversi, viene raggiunto direttamente a casa sua per ricevere prestazioni sanitarie che non richiedono il ricovero in ospedale.
Attualmente il servizio offerto dalle Asl non è sufficiente a coprire la sempre più crescente richiesta esistente sul nostro territorio e spesso è un vero e proprio percorso ad ostacoli, rallentato dalla burocrazia.
L’allungamento dell’aspettativa di vita e l’aumento del numero di patologie cronico-degenerative, sono le sfide che hanno contribuito alla nascita dell’idea realizzata da Sanitel Group: la creazione di un team di infermieri professionisti, operatori Socio Assistenziali e Socio Sanitari in grado di raggiungere un ampio numero di utenti in tutti i quartieri di Napoli.
L’idea è di quella di garantire un’assistenza domiciliare ai napoletani corretta e professionale, assicurando un pacchetto di servizi infermieristici a domicilio sempre aggiornati e sempre disponibili.
L’assistenza domiciliare oggi è un’ottima alternativa alle lunghe degenze ospedaliere o a terapie riabilitative, ma bisogna saper affidarsi sempre a personale esperto e qualificato.
I servizi offerti dalla rete di esperti professionali ed affidabili creata da Sanitel va da semplici prelievi alla somministrazione di farmaci e terapie.
Richiedi maggiori informazioni compilando il Form o contattaci per organizzare il tuo servizio personalizzato di assistenza domiciliare.
Per info e contatti: 081 741 18 41






