Aprire un Sanitel Point è semplice
Sanitel ti offre tutta la consulenza necessaria all’apertura della filiale:
- Utilizzo esclusivo del marchio per zona prescelta
- Valutazione della zona d’interesse
- Analisi del bacino di utenza
- Indicazioni per la selezione della sede idonea
- Assistenza sulla forma giuridica societaria da adottare
- Supporto all’iter burocratico da seguire per la costituzione dell’azienda
- Consulenza per la scelta dell’arredamento e delle attrezzature tecniche
- Fornitura della modulistica di gestione
- Fornitura del materiale pubblicitario
E per gestire il tuo Sanitel Point avrai l’assistenza e la formazione che ti occorrono:
- Centrale nazionale operativa 24 ore su 24
- Consulenza marketing e campagne pubblicitarie
- Corso di formazione iniziale presso l’agenzia
- Selezione degli operatori
- Consegna del software gestionale e formazione all’utilizzo
- Trasferimento di tutte le convenzioni nazionali
- Pianificazione delle convenzioni con aziende, associazioni e gruppi assicurativi
- Affiancamento presso le istituzionali locali per la stipula delle convenzioni
- Analisi e report del primo periodo di attività
Dettagli dell’investimento
- Durata del contratto 3 anni rinnovabili
- Royalty in misura fissa o in percentuale sul fatturato con un minimo fisso
- Requisiti minimi per la sede superficie 40mq
- Allestimento e attrezzature a carico dell’affiliato secondo le indicazioni del franchisor
- Centrale nazionale operativa 24 ore su 24 365 giorni l’anno
Corrispettivo d’ingresso
- Utilizzo esclusivo del marchio per zona
- Consulenza e assistenza all’apertura
- Canone minimo a partire dal quarto mese di attività
- Scelta dell’arredamento e delle attrezzature tecniche
- Formazione e assistenza per l’intera durata del contratto
- Consulenza marketing e comunicazione
- Supporto grafico
Materiali
- Fornitura del materiale pubblicitario
- Fornitura di modulistica e cancelleria
- Segni distintivi per l’agenzia (insegna, vetrofania, targa)
- Software gestionale
- Pagina dedicata alla filiale sul sito web nazionale
Quota di Ingresso € 14.000 IVA esclusa
Un Settore in Pieno Sviluppo
L’Italia è fra i paesi con la più alta percentuale d’invecchiamento. L’assistenza domiciliare interessa quasi 5 milioni di cittadini, se si considerano le persone non autosufficienti, i loro familiari, i professionisti dei servizi sanitari e sociali e gli assistenti familiari privati.
Ma il nostro Paese resta anche l’unico in Europa a continuare a basarsi sull’assistenza informale da parte delle famiglie. Famiglie sempre meno numerose e con meno componenti, messe a durissima prova dalla crescente disoccupazione e dalle incerte prospettive di sviluppo del Paese.
Per questo il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.) si sta orientando verso nuovi modelli socio assistenziali per la terza età e la disabilità. Si tende ad assicurare un’assistenza che permetta ai cittadini di ottenere, presso la propria residenza, una serie di servizi e risorse mediche, infermieristiche, tecniche, sociali e para sanitarie che possano minimizzare il ricorso all’ospedalizzazione favorendo la diminuzione dei ricoveri impropri, con una conseguente riduzione della spesa socio sanitaria.
La risposta a tutte queste esigenze è un’adeguata rete di servizi sul territorio che coinvolga nuove figure professionali formate e specializzate, una nuova forma di assistenza socio-assistenziale più performante ed economicamente più vantaggiosa, in altre parole l’assistenza domiciliare.
La collocazione ideale di una Filiale
- Bacino di Utenza di 30/40.000 abitanti
- Zone centrali o di forte passaggio
- Esposizione fronte strada
- Superficie di 30/40 Mq